Non solo Zipline

Il Birrificio Artigianale Zahre Beer è un’azienda a conduzione familiare: uno dei primi birrifici agricoli in Italia a utilizzare il malto da produzioni proprie.


Zahre Beer nasce nel 1999, a 1400 metri di altezza, a Sauris di Sopra, nel cuore delle montagne friulane. L’acqua purissima di montagna, la produzione locale del luppolo e dell’orzo e il continuo perfezionamento delle ricette sono gli elementi fondamentali intorno ai quali Zahre Beer ha costruito il proprio successo, con una proposta di birre artigianali per ogni gusto.

La proposta del Birrificio Artigianale è indissolubilmente legata alla tempra speciale del territorio saurano, con una birra capace di rispecchiare il cuore di Sauris e della sua gente.

Lo studio del patrimonio enogastronomico saurano, l’innovazione e le conoscenze di mastri birrai italiani ed esteri si completano per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati e apprezzati.

Una birra artigianale di qualità, genuina e il sapore inimitabile della tradizione saurana.

Clicca qui e scopri l’ampia scelta di Zahre Beer

Bier Khelder: il luogo ideale per rilassarsi e degustare Zahre Beer con prodotti tipici saurani


Bier Khelder è la cantina del Birrificio Zahre, situata a Sauris di Sopra. Un locale che fonde perfettamente tradizione e design, dove potrai degustare le birre Zahre, ciascuna abbinata ai prodotti della gastronomia locale, come prosciutto, formaggi di malga, salumi affumicati, funghi, mostarde e marmellate. E se non vuoi perderti il panorama, puoi sederti all’aperto nel nostro giardino oppure scegliere il nostro unico “carretto delle degustazioni”.

Bier Khelder è un’esperienza pensata per riscoprire i sapori legati alla gastronomia saurana con ingredienti genuini della tradizione.

Prenotando la tua degustazione, potrai conoscere non solo le materie prime, ma anche i segreti e la tradizione artigiana che insieme si mescolano per dare vita alla birra Zahre.

Clicca qui e scopri le nostre degustazioni

VILLAGGIO DEGLI SBILF


Il servizio non è disponibile al momento

Stai cercando un’esperienza unica di contatto con la natura? A Sauris la puoi trovare con il “villaggio degli Sbilf”: le casette in legno situate sulla dorsale del Monte Ruke: qui troverai sei piccoli alloggi immersi nel bosco, lontano da ogni stress.

Che tu voglia vivere una fuga romantica, che tu stia cercando un luogo silenzioso dove lavorare al tuo prossimo libro, o se desideri un’esperienza avventurosa assieme ai tuoi amici, queste rustiche abitazioni in legno fanno al caso tuo.

Un piccolo spazio, curato nei minimi dettagli per contenere ogni comfort: zona giorno, spazio cottura e una accogliente zona letto. Tutto in soli 12mq.

Vivi l’avventura di una mini-casa in compagnia delle creature del bosco. Le Casette in legno di Sauris sono il luogo perfetto per una vacanza in armonia con la natura: qui potrai vivere un’esperienza in linea con la filosofia ecosostenibile e rispettosa dell’ambiente.

Contattaci per informazioni

ALLOGGI DELL’ALBERGO DIFFUSO SAURIS


L’Albergo Diffuso di Sauris rappresenta il cuore pulsante della comunità saurana, ovvero un’offerta di accoglienza che vi porterà in una dimensione assolutamente unica, fatta di calore e tradizioni. Ciò che rende speciale l’Albergo Diffuso Sauris è la varietà dei suoi antichi stavoli in legno e delle case in pietra, la cui ristrutturazione è avvenuta rispettando e valorizzando l’architettura tipica locale.

In famiglia, in coppia o con amici; per staccare dalla quotidianità, rifugiarvi nel romanticismo o fare il pieno di divertimento, l’Albergo Diffuso ha la soluzione ideale per il vostro alloggio indipendente, variabile per dimensioni e dotato di ogni comfort e funzionalità.

Per addolcire i vostri risvegli poi… vi aspettano panorami mozzafiato ed un ricco cestino con la colazione che dalla Reception, situata nel nucleo centrale del Borgo San Lorenzo, vi verrà consegnato all’orario richiesto direttamente alla porta vostro stavolo. Come resistere?

Clicca e scopri il Monolocale GLORIA Clicca e scopri il Trilocale deluxe CLARA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER